BULBO experience news

La cura completa per i tuoi capelli da Bulbo experience con Awapuhi di Paul Mitchell

bulbo experience parrucchiere bologna cura capelli awapuhi paul mitchell

BULBO experience, il nuovo salone da parrucchiere al centro di Bologna, è il posto perfetto per trovare le migliori cure per i capelli, nel massimo relax.

Per nutrire, riparare, idratare i capelli, i nostri alleati sono i prodotti Paul Mitchell: la linea Awapuhi Wild Ginger è l’incontro della tecnologia nata dalle ricerche più innovative con le proprietà naturali del fiore hawaiano Awapuhi.

Agiamo in maniera dedicata sui capelli con i trattamenti Repair, Smooth e Style, grazie all’azione profonda dei complessi Keratriplex e Kerareflect in combinazione con l’estratto di Awapuhi.

Prodotto nella fattoria organica a energia solare creata da Paul Mitchell nelle Hawaii: efficacia e benessere per i tuoi capelli, sostenibilità nella produzione per l’ambiente.

Il complesso KeraTriplex è una miscela di tre proteine di cheratina virtualmente identica alla cheratina che si trova nei nostri capelli.

Penetrando nella corteccia agisce dall’interno all’esterno, ricostruisce i ponti interrotti, rende liscia la cuticola e la protegge da danni ulteriori, regalando ai capelli un aspetto immediatamente sano e rinnovato.

Da BULBO experience renderemo meravigliosi i tuoi capelli con i trattamenti dedicati Repair – ripara e reinfonde, Smooth – ammorbidisce e crea l’effetto “liscio come uno specchio” grazie alla tecnologia Kerareflect, Style – stile e idratazione.

BULBO experience, il salone da parrucchiere e barbiere in via Schiavonia, al centro di Bologna, è il luogo perfetto dove regalarsi le proprie parentesi di benessere fisico e mentale. Prenota subito l’esperienza per te.